GENERATORE DI CARATTERI PER INSTAGRAM 𝖔𝖓𝖑𝖎𝖓𝖊 2͓̽0͓̽2͓̽2͓̽

Questo è un semplice creatore di caratteri che potresti usare per creare Caratteri per Instagram. Inserisci semplicemente il tuo solito testo nella prima casella, quindi i caratteri per la biografia / didascalia / ecc. di Instagram.


I risultati visibili possono essere piuttosto creativi. Vedrai di tutto, dalle lettere e simboli matematici a quelli latini nella casella di output, il che è ottimo per esprimerti in modo creativo. I caratteri tipografici possono essere copiati e incollati in qualsiasi luogo, inclusi Tumblr, Twitter, Facebook e altre piattaforme di social media.

Caratteri e simboli speciali su Instagram sono abbastanza popolari, quindi ho creato un convertitore per loro.

Ho scoperto che c’erano alcune applicazioni che essenzialmente facevano la stessa cosa, ma che vogliono scaricare (o addirittura pagare) per un’app quando puoi semplicemente creare caratteri tipografici online e incollarli istantaneamente?

Questo convertitore di caratteri Instagram ha funzionato perfettamente e l’ho usato per creare caratteri tipografici per diverse applicazioni. È stato estremamente utile nel creare effetti speciali per progetti che richiedono caratteri o simboli speciali che sono disponibili solo tramite un download.

Caratteri per Instagram
Caratteri per Instagram

Caratteri per Instagram È un piccolo strumento abbastanza buono

Per quanto riguarda i caratteri bio di Instagram, questo è piuttosto semplice e facile da usare. Non è lo strumento più avanzato là fuori, ma fa il lavoro.

Ho preso didascalie di Instagram direttamente dai fantastici caratteri tipografici realizzati qui prima. Se vuoi più disegni, puoi sperimentare altri simboli o personaggi; il testo cambierà di conseguenza.

Utilizzando questo strumento, puoi scegliere rapidamente tra i simboli e creare didascalie Instagram perfette per i tuoi post sui social media. Ora hai anche molte opzioni per usare i caratteri su Twitter, Facebook o Tumblr E Scritte Instagram.

È stato divertente giocare con questi ritmi totalmente Copiare i caratteri e giocare con loro in Photoshop in modo più semplice e divertente.

Sono in realtà “fonti”?

Sì, lo sono. Instagram non consente il caricamento di caratteri personalizzati sulla piattaforma, ma supporta tutti i caratteri Web comuni che troverai su questo sito Web fontsquirrel.com o dafont.com

Come li uso?

Dopo aver creato un carattere tipografico del caratteri Scrittura facendo clic su “Crea il mio carattere Instagram”, verrà automaticamente copiato negli Appunti dopo un paio di secondi Scrittura Instagram.

Una volta che sei su Instagram, apri l’editor di testo per iniziare a digitare con questo carattere tipografico.

A differenza dei caratteri normali, questi non sono disponibili nel menu dei caratteri, ma sono ancora perfettamente funzionanti. Puoi usarli ovunque normalmente potresti scegliere dal menu dei caratteri.

Esiste una limitazione della dimensione del testo per bio / didascalia / ecc. su Instagram, il che significa che a volte, se il tuo testo è troppo lungo, verrà ritagliato. Consiglio parole o frasi più brevi per avere più spazio per la creatività.

Come li salvo?

È facile! Puoi semplicemente fare clic su qualsiasi carattere per aprirlo proprio come qualsiasi altra immagine. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’immagine per salvarla direttamente sul tuo computer.

Non riesco a digitare personaggi speciali?

L’editor dei caratteri converte automaticamente simboli / caratteri comuni in simboli specifici di Instagram, quindi se desideri accedere a tutti i popolari Caratteri Speciali dei simboli Instagram, questo è lo strumento migliore per te Calligrafia Instagram.

Come li installo?

Esistono diversi modi per applicare il carattere, a seconda di ciò di cui hai bisogno. Ad esempio, se si desidera utilizzarlo come un normale carattere per Microsoft Word o qualsiasi altra applicazione di modifica del testo, è sufficiente incollare i caratteri e verranno aggiunti automaticamente in modo da poterli utilizzare o modificare come qualsiasi altro carattere normale Caratteri Speciali Instagram.

Se desideri utilizzare il carattere su un sito Web, ti consigliamo di utilizzare CSS. Puoi semplicemente incollare il codice nel tuo sito e funzionerà come ogni altro webfont che useresti tramite Google Fonts o Typekit. Se non sei sicuro di come farlo, contattami e sarò felice di aiutarti Scritte Per Instagram.

Caratteri Per Instagram Videoguida

Posso usarli su altre piattaforme di social media?

Sì! Puoi anche usare i caratteri Instagram come effetti speciali per Facebook, Tumblr, Gmail e persino il tuo sito web personale. Funzioneranno come webfont o come immagini incollate a seconda di ciò di cui hai bisogno Font Per Instagram.

In caso di domande sull’uso dei caratteri Instagram, fammelo sapere! Sono davvero entusiasta di vedere cosa ti viene in mente.

Spero che questo articolo ti aiuti! Per favore, condividi il tuo 🙂